100% MADE WITH LOVE

list In: Notizie Il:

Lasciare tracce di benessere e seminare bellezza è ciò che ci fa muovere nella direzione delle persone, che utilizzano e prendono contatto con i nostri prodotti.

Ci piace il termine “praticare la bellezza”, declinandola alle persone e al pianeta che ci accoglie.

Un pianeta che ci fa dono di piante e fiori, le stesse che voi trovate nelle nostre scelte e che poi utilizzate sul vostro corpo.

Questa dolce azione quotidiana che portate nei vostri confronti ci responsabilizza costantemente, motivandoci nel proseguire la strada vincente del naturale, dell’impatto vero che possiamo avere in termini positivi sull’ambiente e delle cose 100% made with love.

Amiamo questo lavoro perché crea sinergie fra persone, perché ci fa sentire un filo che unisce l’ambiente con il suo ecosistema, a te, che hai a cuore le stesse nostre priorità.

Belle le confezioni, le immagini più o meno naturali o gli Inci “furbetti” degni del migliore marketing anni 80, ma questo è il momento della Sostanza, di ciò che vale veramente, ed insieme, noi siamo su questo splendido sentiero.

Questo sito nasce dalla nostra volontà, da un ben assortito team di lavoro che comprende tecnici, agenti e responsabili aziendali che credono nell’efficacia di relazioni etiche fatte d’informazioni e conoscenze, con la filosofia di creare uno strumento per metterci in continua comunicazione in modo trasparente e responsabile.

Stiamo nella bellezza, pratichiamo la bellezza…sempre.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre