I tuoi capelli sono diradati o sfibrati?
Al mattino ti svegli e li trovi sul cuscino?
Sogni di tornare ad avere la folta chioma di un tempo?


Revitalizing Scalp è il primo trattamento professionale per la ricrescita dei capelli
Ed è al 100% naturale!

In poche settimane, la ricrescita dei capelli diventa evidente e durevole!

Scopri come Revitalizing Scalp Treatment può aiutarti nei casi di caduta intensa
o semplicemente di caduta stagionale

Sai come funziona il ciclo di crescita dei capelli?

Anagen Catagen Telogen

Anagen (fase di crescita): il follicolo si trova in piena attività proliferativa ed il capello cresce mediamente di 0,3-0,4 mm al giorno

Catagen (fase di involuzione): il follicolo arresta la sua attività ed il capello non si allunga più.

Telogen (fase di riposo): il follicolo viene completamente inattivato. Il capello si trova ancora all’interno del follicolo ma ancorato da deboli legamenti che presto si romperanno a causa della spinta del nuovo capello. Al termine di questa fase il follicolo riprende la sua attività entrando nella fase anagen e generando un nuovo capello.

Quando i capelli soffrono significa che qualcosa interferisce nel loro naturale ritmo di ricambio.

Ecco come avviene la perdita dei capelli:

  1. Inizialmente si osserva una progressiva involuzione e miniaturizzazione del follicolo pilifero.
  2. Il follicolo, in seguito, si sposta dallo strato sottocutaneo agli strati superficiali del derma, dando luogo ad un fusto del capello più piccolo e sottile.
  3. Ha luogo quindi una fibrosi del tessuto connettivo: attorno al bulbo si sviluppa una anomala formazione tissutale, spesso accompagnata da un processo infiammatorio.
  4. Infine si verifica la perdita del capello ed atrofia irreversibile del bulbo.

Ma quali possono essere le cause della perdita dei capelli?

Le cause dell’alopecia possono essere davvero molte, alcune più gravi di altre:
Genetica - Squilibri ormonali o nutrizionali - Stress - Patologie gravi - Effetti indesiderati di alcuni farmaci - Trattamenti estetici sbagliati - Invecchiamento

Per stabilire le condizioni di salute del capello e del cuoio capelluto è necessario valutare il ciclo vitale del capello. Alcuni fenomeni come lo stress, squilibri ormonali e/o metabolici, o altre condizioni patologiche, interferiscano con il normale ciclo di crescita del capello.
In questi casi, la fase di ricrescita si accorcia e di conseguenza il capello si presenta più corto e sottile. Può inoltre verificarsi un ritardo nella crescita del nuovo capello che contribuirà ad aggravare ulteriormente il problema del diradamento.

La buona notizia è che ora puoi usare Revitalizing Scalp Treatment:

la prima soluzione professionale completamente naturale per problemi di perdita di capelli!

Benefici immediati:

  • Nessun intervento chirurgico!
  • Ha un’azione idratante e riequilibrante sul cuoio capelluto, proteggendo la pelle dagli inquinanti ambientali fin dal primo utilizzo
  • Contiene solo ingredienti naturali quindi non danneggia la cute e non apporta sostanze tossiche all’organismo
  • Al contrario di altri prodotti anticaduta, non contiene ormoni dai pericolosi effetti collaterali (calo della libido, nervosismo, mal di testa, etc.)

Benefici nel tempo:

  • Stimola la fase anagen (di ricrescita), promuovendo lo sviluppo di nuovi capelli
  • Inibisce l’azione dell’enzima 5-α-reduttasi, rallentando la perdita dei capelli
  • Contrasta l’invecchiamento delle cellule follicolari e ne favorisce la proliferazione
  • Protegge l’integrità del capello, fornendo alla chioma un aspetto pieno e sano!

Come fa Revitalizing Scalp Treatment a fare tutto ciò?

Revitalizing Scalp Treatment è frutto di una recente scoperta scientifica avvenuta durante lo studio degli antiossidanti

Come per la penicillina, il primo antibiotico della storia, anche la scoperta del principio attivo del Revitalizing Scalp Treatment è avvenuta in modo del tutto casuale!

Il 30 maggio 2016 presso la Facoltà di Chirurgia di Firenze, durante una ricerca per uno studio sul ringiovanimento cellulare, è stata scoperta una potente sostanza antiossidante naturale. Durante la sperimentazione ci si accorse che la sua applicazione sul volto favoriva il ringiovanimento della pelle, ma produceva anche uno spiacevole aumento dei peli.
Questo particolare effetto collaterale non era logicamente interessante nel campo della cosmesi. Nessuna donna avrebbe accettato quel particolare effetto collaterale sul proprio viso. Da quell’esperimento è nata l’idea di testare quel miracoloso antiossidante direttamente sul cuoio capelluto per valutare i possibili effetti sulla ricrescita dei capelli. Inutile dire che è stato un successo strepitoso!

Come le migliori scoperte, nata in modo casuale, la ricerca proseguì fino ad ideare un prodotto specifico per bloccare la caduta dei capelli e soprattutto per farli ricrescere naturalmente.

Il principio attivo, opportunamente brevettato, più altri ingredienti specifici hanno così dato vita a REVITALIZING SCALP TREATMENT.
La formulazione di REVITALIZING SCALP TREATMENT è brevettata.

Ingredienti:

Etanolo (Alcool di origine vegetale>
RENOVASE® (Molecola organica)
Oleuropeina (Molecola vegetale)
Vitamina A (vegetale)
Stabilizzatori, eccipienti (di natura organica)
B-sitosterolo (Molecola vegetale)

Principi attivi:

OLEUROPEINA: principale polifenolo dell’Olea Europaea. Aumenta la fase anagen modulando l’espressione di specifici geni coinvolti nella crescita dei capelli.

RENOVASE: coniugato di glutatione con acidi grassi omega-3. Grazie alle sue attività anti-infiammatorie e anti-radicali liberi contrasta il meccanismo patogenetico dell’alopecia

Qual’è il segreto di Revitalizing Scalp Treatment?
Il Glutatione, un miracoloso antiossidante!

Il Glutatione è uno tra gli antiossidanti che il nostro corpo produce spontaneamente almeno fino all’età di 12 anni circa. Esso svolge l’importante azione di proteggere le cellule da pericoli ossidativi che causerebbero l’emolisi, ovvero il processo di distruzione dei globuli rossi.

Il Glutatione è un peptide (tripeptide), ossia una piccola molecola proteica composta da tre amminoacidi: L-cisteina, L-glicina, Acido L-Glutammico.
Sintetizzato in modo naturale dal fegato, esso è presente in quasi tutte le cellule dell’organismo: lo si trova in abbondanza all’interno degli epatociti, nelle cellule renali e cardiache e a livello del cervello.
Negli alimenti di tutti i giorni, il Glutatione è presente nella frutta (arancia, avocado, fragola, pesca), nella verdura (carota, patata, spinaci, asparagi), nel pesce e nella carne.

Con gli anni i livelli di glutatione nell’organismo tendono a diminuire. Questo a causa di stress, tabacco, alcol, farmaci, eccesso di attività fisica, malattie specifiche come ad esempio il diabete ed altre malattie degenerative.

Il Glutatione è l’antiossidante intracellulare più importante nell’organismo. Permette ad altri antiossidanti di tipo vitaminico (come le forme vitaminiche della vitamina C e della vitamina E) di svolgere pienamente la loro funzione nell’organismo, recuperando la funzionalità alle forme ossidate e ripristinando il loro potenziale antiossidante.

Le ricerche scientifiche di tutto il mondo sostengono che il Glutatione:

  • è un grado di rigenerare le cellule
  • diminuisce la stanchezza e la fatica muscolare
  • rallenta l’invecchiamento cellulare
  • rallenta la degenerazione della cataratta
  • rallenta e cura il morbo di Alzheimer
  • rallenta e cura il morbo Parkinson
  • rallenta e cura l’aterosclerosi
  • Combatte l’ossidazione dei grassi nel sangue (tra cui il colesterolo) ritardando il processo di formazione delle placche nelle arterie
  • Protegge dalle complicanze di diabete, infezioni, problemi circolatori.

Unito ad altri principi attivi il Glutatione inoltre, come dimostrato dagli studi dell’università di chirurgia di Firenze, ha la capacità di mettere in condizioni il tessuto cellulare della nostra cute di promuovere la ricrescita dei capelli e di prevenirne la perdita.

Hai mai provato imbarazzo per il fatto di avere pochi capelli?
Immagina di poter riavere la chioma di un tempo!

Ecco cosa dice chi ha provato Revitalizing Scalp Treatment!

Le seguenti foto sono reali, scattate con un telefono e non modificate. Per ragioni di privacy i volti sono nascosti o coperti.
Le testimonianze e le opinioni sono frutto di esperienze reali presso acconciatori professionisti che hanno utilizzato il Revitalizing Scalp Treatment sui propri clienti.

Testimonianza 1

Dopo 3 mesi di utilizzo

In questa situazione è evidente dopo 3 mesi di utilizzo la ricrescita avvenuta la zona della nuca è quasi del tutto coperta

Testimonianza 2

Dopo 25 giorni di utilizzo

In questa situazione, molto simile alla precedente si nota in maniera chiara la ricrescita del capello ma anche il rafforzamento dello stesso. La differenza è il tempo che è trascorso in questo caso solamente in 1 mese.

Testimonianza 3

Dopo 1 mese di utilizzo

In questo caso, oltre alla ricrescita, è evidente anche il rafforzamento del capello. Dalla foto sembrerebbero quasi due persone diverse. Il capello che prima era fine, debole e difficile da gestire ora è sicuramente più forte, spesso ed in salute tanto da permettere una pettinatura dall’aspetto più voluminoso.

Testimonianza 4

Dopo 1 mese di utilizzo

In questa situazione è generalmente molto difficile che la ricrescita avvenga in così poco tempo. La perdita ormai è consolidata nel tempo e sarebbe stato già un successo bloccare semplicemente la caduta. In questo caso, invece si intravede anche un’inizio di ricrescita. Solamente in 1 mese.

Non sei ancora convito?
Ecco 5 buone ragioni per cui dovresti provarlo

  1. È un prodotto naturale, privo di effetti collaterali e non irrita il cuoio capelluto.
  2. Ha proprietà anti-infiammatorie e anti-radicali liberi che contrastano il meccanismo patogenetico dell’alopecia androgenetica, del telogen effluvium, dell’alopecia areata e di calvizie gravi e resistenti.
  3. Promuove la progressione dalla fase telogen alla fase anagen e prolunga quest’ultima modulando l’espressione di specifici geni coinvolti nella crescita dei capelli.
  4. Aumenta la robustezza dei capelli, donando alla chioma un aspetto più sano: in poche settimane, la ricrescita dei capelli diventa evidente e durevole.
  5. La sua efficacia è dimostrata da test clinici effettuati da enti certificatori e dai tanti professionisti che lo utilizzano quotidianamente nei propri saloni.

Revitalizing Scalp Treatment è un dispositivo medico e può essere acquistato solo nei saloni per acconciatori professionali.

Acquistalo ora

E poi, quali altri validi prodotti anticaduta ci sono in commercio? Diamo un’occhiata

MINOXIDIL

Farmaco anti ipertensivo grazie alle sue potenti capacità vaso dilatatorie era in grado di ridurre la pressione arteriosa e veniva somministrato oralmente con il nome di Loniten.

FINASTERIDE

Farmaco utilizzato per il trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna e dei tumori della prostata.

17 ALFA ESTRADIOLO

Estrogeno prodotto dalle ovaie. In ambito farmacologico viene utilizzato contro i sintomi della menopausa.

CIPROTERONE ACETATO

Farmaco ad azione anti-androgena, cioè blocca l’azione del testosterone sui tessuti. Il ciproterone acetato viene utilizzato nei tumori della prostata o nell’ipertrofia prostatica, negli stati ipersessuali e in altre condizioni in cui il processo morboso dipende dalla presenza di ormoni androgeni.

PROGESTERONE

Ormone sintetizzato dalle ovaie e dal surrene. Nella donna, viene secreto in quantità modesta dall’ovaio nella seconda metà del ciclo mestruale.

SPIRONOLATTONE

Composto steroideo sintetico con struttura analoga a quella del progesterone. Una caratteristica della sua struttura molecolare è che provoca durante l’uso topico della molecola un forte e sgradevole odore sulfureo.

Sono tutti prodotti chimici con pericolosi effetti collaterali!
Inoltre, molto spesso la loro improvvisa sospensione provoca un’inarrestabile perdita!

Scegli la via naturale!
Scegli oggi stesso Revitalizing Scalp Treatment!
Puoi acquistarlo qui!