Revitalizing Reinforce Treatment

89,00 €
Tasse incluse Consegna: 1-3 Giorni

Trattamento Prevenzione Anti-Caduta REVITALIZING REINFORCE TREATMENT del marchio Naturalmente è un prodotto a base del principio attivo vegetale “RENOVASE” dedicato al trattamento dell'indebolimento e stress dei capelli.

Quantità
Disponibile

Trattamento Prevenzione Anti-Caduta REVITALIZING REINFORCE TREATMENT del marchio Naturalmente è un prodotto a base del principio attivo vegetale “RENOVASE” dedicato al trattamento dell’indebolimento e stress dei capelli.
La perdita dei capelli, chiamata anche alopecia, è un problema comune che colpisce sia uomini che donne, caratterizzata da una diminuzione della percentuale dei capelli in fase anagen.

Inizialmente si osserva una progressiva involuzione e miniaturizzazione del follicolo pilifero. Poi il follicolo si sposta dallo strato sottocutaneo agli strati superficiali del derma, dando luogo ad un fusto del capello più piccolo e sottile. Ha luogo quindi una fibrosi del tessuto connettivo attorno al bulbo, spesso accompagnato da un processo infiammatorio. Infine si verifica la perdita del capello ed atrofia irreversibile del bulbo.

QUALI SONO LE CAUSE PER QUESTO PROBLEMA?

– genetiche;
– squilibri ormonali;
– squilibri nutrizionali;
– stress;
– alcuni stati patologici;
– farmaci;
– trattamenti per i capelli;
– invecchiamento.
I capelli possono anche subire un progressivo indebolimento durante la fase del naturale ricambio stagionale, In questo caso i capelli che raggiungono la normale fase telogen (fase di riposo) si indeboliscono nel riprendere la fase matanagen e poi anagen (crescita) a causa dell’invecchiamento cutaneo o, più spesso, a causa degli stress dovuti a detersioni con prodotti non adeguati e con frequenza non corretta.

COSA RISOLVE RIVITALIZING REINFORCE TREATMENT?

– previene e tratta la perdita dei capelli;
– promuove la crescita dei capelli;
– contrasta l’invecchiamento delle cellule follicolari;
– protegge la pelle dagli inquinanti ambientali;
– fornisce al capello un aspetto pieno e più sano.

REVITALIZING REINFORCE TREATMENT è un dispositivo medico innovativo con:

– OLEUROPEINA: molecola vegetale che aumenta la fase anagen (crescita) modulando l’espressione di specifici geni coinvolti dei capelli;
– RENOVASE: coniugato di glutatione (sostanza che il nostro corpo produce fino ai 24/25 anni, è uno dei principali antiossidanti non proteici che si trovano all’interno di ogni cellula ed è stato definito il “signore degli antiossidanti” dell’organismo, in questo caso viene ricavato dalla frutta acerba) con acidi grassi omega-3, grazie alle sue attività anti-infiammatorie e anti-radicali liberi contrasta il meccanismo patogenetico dell’alopecia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI REIVTALIZING:

– dispositivo medico a formulazione avanzata, brevettata;
– estratti di foglie di Olea, B-sitosterolo e RENOVASE come ingredienti principali;
– formulato per uso atopico;
– ben tollerato, non irrita il cuoio capelluto;
– efficace per alopecia androgenetica, telogen effluvium, alopecia areata e calvizie gravi e resistenti;
– efficacia dimostrata da test clinici;
– privo dei suoi effetti collaterali;
– in poche settimane, la crescita dei capelli diventa evidente e durevole;
– aumenta il tasso di crescita dei capelli, la robustezza e l’aspetto;
– promuove la progressione della fase telogen alla fase anagen.

MODO D’USO:

REVITALIZING REINFORCE TREATMENT si applica su tutta la cute a giorni alterni per 30 giorni. Sono consigliati 2 cicli di trattamento consecutivi per un risultato duraturo ed intenso. Durante il trattamento R.R.T. è consigliato l’uso dello shampoo Elements dedicato alla naturale efficacia della cute (Elements Aria cute disidratata, Elements Acqua cute grassa, Elements Fuoco cute arrossata)

100 Articoli

3 altri prodotti della stessa categoria: